Il ritorno di J-Ax

Un sito che si occupa di canzoni del momento non poteva non dare risalto all’ultimo album di un cantante famosissimo tra i giovani: J-Ax. Il bello d’esser brutti è un po’ l’inno di tutti quei ragazzi che sognano di riuscire ad emergere come ha fatto Alessandro Aleotti.

Dopo esser diventato famoso con il suo rap e soprattutto la sua passione condivisa da gran parte dei giovani di ieri e di oggi, quella per la signora Maria, oggi J-Ax torna con un altro tormentone con la stessa protagonista, Maria Salvador.

Dopo esser tornato agli onori di cronaca grazie alla sua continua partecipazione a The Voice, J-Ax è tornato con un fantastico album ed una canzone da Hit, appunto Maria Salvador. Questo brano è subito balzato in testa a tutte le classifiche italiane, ma non è l’unico brano importante nell’album.

Vi consigliamo subito di acquistare l’album o quanto meno di ascoltare tutte le canzoni contenute. Vi consigliamo soprattutto (oltre a Maria Salvador) Il bello d’esser brutti, che ha dato il nome all’album, e Uno di quei giorni.

Divertitevi.

Pin It

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *